logo istituzionale

AVVISO DI SELEZIONE CORSISTI

Ott 01 2018

AVVISO DI SELEZIONE CORSISTI Progetti 10.2.1A-FSEPON-CA-2017-329  e 10.2.2A-FSEPON-CA-2017-527

Si porta a conoscenza della comunità scolastica che a breve si darà avvio ai moduli formativi destinati agli alunni della scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di I grado previsti nell'ambito della programmazione 2014-2020.

Si invitano, pertanto gli esercenti la potestà genitoriale a voler manifestare la propria adesione compilando i moduli allegati. Gli stessi sono reperibili anche presso i plessi di frequenza degli alunni dove dovranno essere riconsegnati ad iscrizione avvenuta.

Dott. Vincenzo Rendina

icon AVVISO SELEZIONE CORSISTI SCUOLA DELLINFANZIA (256.5 kB)
icon AVVISO SELEZIONE CORSISTI SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA (303.5 kB)